Commozione ed entusiasmo, sabato 19 agosto 2017, per il Concerto della Fanfara dei Carabinieri che dopo una sosta davanti al Monumento ai Caduti, dove ha suonato “Il Piave” e “Il Silenzio”, ha proseguito verso la piazzetta Repetti per lo svolgimento del Concerto.

Una Piazzetta gremita di persone venute da tutte le frazioni e paesi limitrofi che per più di un’ora ha seguito con calorosi applausi tutti i titoli proposti.

Il Concerto inizia con l’Inno della Spagna in onore ai caduti dell’attentato di Barcellona  del 17 agosto e prosegue con il famoso e conosciuto brano della ” Fedelissima”.

Concerto di beneficenza a favore della Croce Rossa di Vignole Borbera – sez.Alta val Borbera con la finalità di acquistare un ‘auto attrezzata per disabili.

La presidente Caterina Fasolini , affinchè tutti gli abitanti della vallata possano partecipare alla donazione, ha proposto di riempire con le monete di centesimi , le bottigliette dell’acqua da 1/2 litro corredate di una appropriata scritta; la bottiglietta piena  si può consegnare nei diversi punti di raccolta ( Croce Rossa Vignole tel.0143 67300).

La Fanfara del III Reggimento Carabinieri “Lombardia” a Cabella

Potrebbe anche interessarti