CABELLA LIGURE MEDAGLIA D’ARGENTO ALL’ENTENTE FLORALE EUROPE, L’EUROPEO DEI COMUNI FIORITI

Cabella Ligure ha vinto la medaglia d’argento all’Entente Florale Europe, l’europeo dei Comuni fioriti. Un grande successo per il comune valborberino, guidato in Irlanda, a Tuliamore, da Roberta Daglio, Sindaca del paese. A condurlo nell’impegno degli ultimi due mesi e alla premiazione del concorso europeo, Renzo Marconi, presidente di Asproflor, Associazione dei Produttori florovivaisti, che ogni anno organizza il concorso nazionale ed è l’unica associazione che porta in Europa e nel mondo i migliori Comuni fioriti italiani. Grande l’impegno di Cabella, che ha ricevuto la visita della giuria internazionale a luglio, dopo settimane di lavoro con i propri cittadini per rendere più fiorito, bello ed accogliente il paese.
“Fiorire è accogliere – ha dichiarato la prima cittadina – Noi ci abbiamo creduto e abbiamo dimostrato che i più piccoli possono fare grandi cose. Abbiamo portato a casa un risultato, prestigioso e contagioso, per intere comunità, per tutta la montagna italiana”.

CABELLA LIGURE MEDAGLIA D’ARGENTO

Potrebbe anche interessarti